COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO “PIU’ BASSANO -BASSANO PER TUTTI- PARTITO DEMOCRATICO”

La mancata disponibilità alla ricandidatura a sindaco di Riccardo Poletto non interrompe il percorso condiviso e la visione aperta con i quali questa maggioranza sostiene l’attività amministrativa. Riccardo è uno di noi e ci preme innanzitutto ringraziare il nostro primo cittadino per la qualità dell’impegno e ringraziarlo anticipatamente per il restante anno di mandato, che lo vedrà spendersi fino all’ultimo giorno nel suo ufficio di via Matteotti e in tutti gli impegni istituzionali.
Apprezziamo l’onestà intellettuale che ha sempre dimostrato, anche nella scelta molto sofferta di non ricandidarsi. Viviamo con dispiacere questa sua decisione, rispettandola perché comprendiamo bene la fatica che motiva questa sua scelta, strettamente personale.
Ci sarà modo di cogliere, anche dalla scelta di Riccardo, nuove opportunità, consci della sua grande capacità di coesione dei valori che centro sinistra e le civiche moderate bassanesi portano avanti. Valori che sono e saranno alla base sia di quest’ultimo anno di mandato amministrativo, sia di futuri scenari.
Riccardo Poletto, anche da non candidato sindaco, metterà a servizio la propria esperienza e le proprie qualità nella costruzione di questa nuova fase, e saprà accompagnare la coalizione in questa fase importante di rilancio e di evoluzione politica positiva della nostra città.
La coalizione ” Bassano per tutti-Partito Democratico-Più Bassano” da oggi accellera. Accellera fedele allo spirito di servizio nei confronti dei cittadini che ne ha contraddistinto la nascita e la crescita. Si rinforza nella coscienza di incarnare i valori progressisti e moderati che meglio si adattano al governo della città e nella capacità di esprimere competenze, valori e progettualità utili per tutta la collettività.
PARTITO DEMOCRATICO
BASSANO PER TUTTI
PIU’ BASSANO